Garlate: Vvf in Via Puncia per l'incendio in un capannone. Soccorsa anche un'anziana

Una cortina di fumo visibile a diversi chilometri di distanza. I vigili del fuoco poco dopo le 7 di questa mattina sono dovuti intervenire a Garlate per un incendio divampato in Via Puncia, più precisamente all'interno di un capannone.


Per cause ancora al vaglio dei pompieri e delle forze dell'ordine, alcuni attrezzi da lavoro sono andati a fuoco, ma per fortuna nel giro di poco tempo si è riusciti a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la zona interessata dal rogo.



Sul posto anche il personale del 118 per prestare ausilio ad un'anziana di 86 anni che vive nell'abitazione adiacente il capannone. Nessuna grave conseguenza per lei, ma il fumo inalato ha spinto i soccorritori ad intervenire a scopo precauzionale, disponendo eventualmente il trasferimento in pronto soccorso.




Spavento anche per un cane che si trovava in prossimità della zona interessata dall'incendio: nonostante le preoccupazioni iniziali, i vigili del fuoco lo hanno trovato ancora vivo e sono riusciti a portarlo in salvo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.