Calcio Lecco, led a bordocampo: rinnovata un'importante partnership

Rinnovato il rapporto di collaborazione tra Valassi Aedile 3.Va.Home e Calcio Lecco. Insieme dal 2018, le due società hanno deciso di prolungare la partnership fino al 2024. L'iniziativa riguarda la posa di pannelli luminosi a bordocampo. Intanto il club bluceleste caldeggia l'ingresso di altri partner per meglio affrontare la stagione.
"Condividiamo il sostegno dello sport con i valori capaci di formare le giovani generazioni e l'impegno ad accompagnarle lungo un percorso in grado di plasmare il carattere, la coesione nello spirito di squadra, l'attitudine al merito, al sacrificio, alla lealtà e all'umiltà, divertendosi sempre" si legge in una nota congiunta. "La scelta strategica di implementare le giovanili e la neonata realtà femminile è stato il volano che ci ha ispirato. Valassi Aedile 3.Va.Home e Calcio Lecco 1912 hanno così deciso di farsi promotori di una bellissima iniziativa che consiste nella posa di pannelli bordocampo LED della lunghezza iniziale di 24 metri, da posizionare allo Stadio Rigamonti-Ceppi. Si è così consolidato un rapporto di cooperazione al fine di sostenere questo meritevole progetto, a supporto della prima squadra che deve fungere da esempio".
"Saremo grati se questa filosofia, ispirata dalla nota congiunta con il Comune di Lecco nella persona del Sindaco, fosse condivisa allo stesso modo da altre aziende e da altri imprenditori che potranno versare una quota diventando sponsor ufficiali per la stagione calcistica 2012-22" prosegue il comunicato. "In molti si sono già uniti (saranno quelli che compariranno a partire dalla gara interna con la Feralpi Salò del 19-9-21) ma non è sufficiente; serve un'azione ancora più corale, come auspicato dal Sindaco Gattinoni, per dare vita a questo sogno che non avrebbe pari e dimostrerebbe ancora una volta l'orgoglio e la lungimiranza della comunità del nostro territorio facendolo diventare realtà sostenibile".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.