Olginate: 21enne in manette. Spacciava droga in zona lago

E' finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne cittadino del Marocco, ''pizzicato'' ieri pomeriggio a Olginate dai carabinieri della Compagnia di Merate, impegnati in un servizio di controllo e prevenzione del fenomeno.
A questo proposito è stato tratto in arresto Z.O., irregolare sul territorio nazionale, già noto per precedenti vicende, individuato sul Lungolago Martiri della Libertà e trovato in possesso di 6,2 grammi di "cocaina", già suddivisa in 10 dosi preconfezionate, nonché della somma in contante di 376,80 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Nella mattinata odierna l'arrestato è stato condotto presso il tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice dr.ssa Giulia Barazzetta, nel convalidare l'arresto ha disposto a suo carico la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Prosegue dunque l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri del comando provinciale di Lecco, con particolare attenzione alle aree urbane, già note e recentemente segnalate anche in occasione di riunioni del comitato per l'ordine e la pubblica sicurezza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.