Malgrate: la ss583 chiusa per un'auto ribaltata. Due feriti

Ha perso il controllo della propria Renault, ribaltandosi al confine con Valmadrera. Spavento poco prima delle ore 13 di oggi a Malgrate per un sinistro stradale nel quale sono rimasti coinvolti madre e figlio.

Ancora al vaglio della polizia locale la dinamica dell'incidente: quel che è certo al momento è che il conducente avrebbe fatto tutto da solo, con l'auto che ha terminato la propria corsa su un fianco. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine e degli operatori del 118: sul posto sono confluite due ambulanze supportate da personale medico, oltre ai vigili del fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre dall'abitacolo accartocciato della vettura i due occupanti. Un'anziana di 76 anni e il figlio, che si trovava alla guida, 47enne.

Per fortuna le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione; caricati sulle ambulanze sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo (media gravità). Chiusa invece la strada 583 scenario del sinistro, in entrambe le direzioni di marcia. Presente personalmente sul posto il comandante della PL di Valmadrera-Oliveto-Malgrate, Cristian Francese.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.