Lecco: riprende l'attività sociale del SAE Club

Il SAE Lecco Club riprende l’attività sociale dopo la sospensione di iniziative ricreative e culturali dovuta alla pandemia. Il miglioramento notevole registrato nella condizione sanitaria delle ultime settimane può consentire di ricominciare il “percorso” interrotto, con le dovute attenzioni e prudenze.
Il Club rende così noto che da giovedì 5 ottobre, dalle ore 10 alle ore 11, torneranno gli incontri settimanali presso il bar dell’Iperal, in zona ex SAE, parte alta di corso Promessi Sposi, in quartiere Acquate.
I soci sono invitati a comunicare entro il 31 ottobre l’adesione all’evento annuale previsto per il 5 dicembre. Le prenotazioni possono essere confermate personalmente negli incontri del giovedì presso l’Iperal, via telefono al numero 380-706.46.87 o tramite e-mail all’indirizzo gianfranco.oberti@alice.it. Se, come gli organizzatori auspicano, le adesioni saranno sufficientemente numerose, saranno previsti, nella data del 5 dicembre, la celebrazione della Messa a ricordo dei colleghi scomparsi e l’incontro conviviale all’insegna di tanti ricordi. Il programma dettagliato della giornata verrà reso noto con sufficiente preavviso a tutti gli interessati.
Il Consiglio direttivo del SAE Lecco Club auspica una ripresa intensa e partecipata di tutta l’attività sociale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.