Valgreghentino: per Arianna un oro alle Ponyadi, è già il 4°

In un solo anno a cavallo ha conquistato solo ori. Un successo dietro l'altro per Arianna Milani, giovanissima fantina di Valgreghentino reduce da una bella vittoria alle Ponyadi, le Olimpiadi dei Pony in scena nei giorni scorsi all'Equestrian Centre di Arezzo.

Classificatasi al primo posto in tutte e tre le prove di salto a ostacoli LP50 in cui si è cimentata in sella al suo Tendresse du Soir, la 12enne ha contribuito con il suo "exploit" a portare la Lombardia al vertice assoluto del medagliere italiano (19 gli ori, 20 gli argenti e 17 i bronzi per la nostra regione), davanti alla Toscana e all'Emilia Romagna.

"Arianna è entrata in questo mondo circa un anno fa, e da allora, quasi incredibilmente, ha saputo solo vincere, siamo davvero felici" ha commentato con orgoglio papà Roberto, ricordando i tre precedenti successi della figlia al circuito ludico di Manerbio, agli Open Nazionali di Cattolica e  ai Regionali di Truccazzano.
Rientrata a Valgreghentino e pronta a ricominciare la scuola, ora Arianna Milani - seguita da Titti Panzeri della Scuderia Principe di Oggiono - si concederà un po' di meritato riposo, per poi tornare in sella e correre insieme al suo amico a quattro zampe verso nuovi traguardi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.