Lecco-Bergamo: annunci triti e ritriti, i cittadini vogliono i fatti

Lecco-Bergamo: la sagra degli annunci! Nessuno di noi mette in discussione l'onestà intellettuale dell'on. Fragomeli, ma forse dovrebbe essere più cauto, prudente e meno suscettibile alle critiche.
Per quanto ci riguarda, che il Ministero abbia garantito per l'ennesima volta all'on. Fragomeli che sta per dare il nulla osta per la progettazione esecutiva per la Lecco-Bergamo all'Anas per poter sottoscrivere la convenzione con la Provincia di Lecco non rappresenta certo una notizia degna di nota. Già annunciata, trita e ritrita! Il problema, caro Fragomeli, non sono gli annunci, ma che passa il tempo e non si vede uno straccio di progetto esecutivo.
Il problema, caro Fragomeli, è che mi aspettavo che il progetto esecutivo fosse in capo all'Anas e non alla Provincia di Lecco che ha già dimostrato in passato i suoi limiti a gestire progettazioni così complesse.
I cittadini di Chiuso e di Lecco, quelli della dorsale bergamasca se ne fregano delle reiterate e risentite comunicazioni: vogliono semplicemente i fatti. Che per il momento, come al solito, non si vedono.
Corrado Valsecchi- Appello per Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.