Valmadrera: i 'Vida Loca' sono campioni a Reazione a Catena su Rai 1

Esordio con il botto per una squadra lecchese al game show Reazione a Catena.

Da Valmadrera hanno preso parte al gioco tre fratelli - Fabio, Matteo e Michele - figli del dottor Claudio Locatelli, Segretario Generale al Comune di Sondrio ma in servizio anche a Brivio, dopo aver maturato esperienza anche a Cantù, Pescate, Oliveto Lario, Civenna, Valmadrera e Macherio. Al loro debutto hanno vinto la puntata, riuscendo anche a portare a casa oltre 12.000 euro.

Si sono presentati con il nome di battaglia “Vida Loca”, espressione che trae origine dalla popolare canzone di Ricky Martin e “gioca” sulla parola “Loca”, che richiama il loro cognome ovviamente. La trasmissione su Rai 1 è condotta da Marco Liorni.

Il gioco consiste in diverse prove durante le quali i partecipanti si cimentano con canzoni e parole, sino a giungere all’”intesa vincente”, la prova finale che decreta il trio campione. Oggi i Locatelli hanno spodestato il terzetto pugliese in gara già da qualche sera, riuscendo anche a far cassa, pur partendo da un montepremi molto più alto di quello effettivamente incassato. Torneranno anche domani, per cercare di conservare il titolo e vincere ancora.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.