'Armonia della Valle': successo per il festival olistico in Alta Valsassina

Si è concluso ieri il festival olistico itinerante Armonia della Valle che ha preso il via il 5 luglio sui territori di Casargo, Crandola Valsassina e Margno.

VIDEO


Gli operatori hanno proposto varie discipline: dallo yoga alla meditazione al movimento in salute, i laboratori di arteterapia e danzaterapia, le camminate nel bosco e i vari incontri hanno unito le Amministrazioni e le varie Pro Loco fino alla proclamazione, del 29 luglio scorso, dei "Comuni gentili". In quell’occasione Daniel Lumera, ideatore del progetto Italia Gentile, ha presentato il suo libro “La lezione della farfalla”.





"Grazie a ciascuno di Noi. A chi, con infinito Amore, ha donato il suo tempo, i suoi talenti, le sue passioni mettendole e mettendosi in gioco - commentano dal gruppo olistico -. A chi ha partecipato alle nostre attività e alle nostre proposte. A chi ci ha sostenuto in ogni modo, contribuendo a rendere possibile il nostro Festival. A chi ci ha osservato con curiosità, a chi ci ha spronato a fare ancora meglio, grazie a chi ci ha permesso di rafforzare ancora di più le nostre intenzioni. Grazie, davvero di cuore, ad ogni singola persona che ha accolto l'invito di essere insieme in questi mesi" concludono gli organizzatori.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.