Calcio: l'AC Vercurago pronta alla nuova stagione, ecco la rosa

Avrà inizio il 19 settembre il campionato di seconda categoria 2021-2022 dell’AC Vercurago, che vede pronti a scendere in campo 25 giocatori tra cui alcune new entry. Come ha spiegato il presidente onorario - nonché assessore allo sport - Dario Vallara, infatti, “per completare la rosa abbiamo deciso di introdurre alcuni elementi nuovi così da rafforzare ancora di più la squadra che già l’anno scorso prometteva bene, anche se non ha avuto modo di dimostrarlo dal momento che a causa del Covid siamo stati fermati soltanto dopo tre partite".


La squadra al completo e, sotto, i nuovi acquisti



"Abbiamo formato un gruppo che rappresenta un buon punto di partenza e, si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera" ha proseguito. "Quest’anno poi ancora di più ci riempie di gioia vedere tutti questi ragazzi riuniti nel nostro impianto sportivo, è il segno di una normalità che piano piano sta riprendendo”.



Dietro le quinte, pronto a dare il massimo nella nuova stagione, anche lo staff composto dall’allenatore Roberto Pirovano, il vice Gaetano Corti, il collaboratore tecnico Atif Otman, il dirigente Mariano Testa e il preparatore dei portieri Francesco Saporito. Il primo appuntamento che vedrà in campo la squadra vercuraghese, che da anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama sportivo del paese, sarà il 5 settembre per la Coppa Lombardia.

 
Di seguito i nomi dei giocatori: Bakal Emmanuel, Bance Mousthafa, Biancucci Andrea, Brambilla Marco, Burini Moreno, Cantu Manuel, Cattaneo Mattia, Cazzaniga Andrea, Coco Roberto, Compaore Zaccaria, Del Sonno Alessandro, Duker Ebenezer, Karamoko Ruggero, Lichinchi Federico, Lozza Andrea, Mazzoleni Luca, Ndiaye Khadim, Ndri Yan, Ramaj Jozef, Riva Andrea, Rusconi Alessandro, Scaccabarozzi Mattia, Sibio Matteo, Tentori Simone, Valsecchi Valerio.
V.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.