Calcio Lecco: via alla campagna abbonamenti, ufficializzati altri 2 giocatori

Presentata allo stadio “Rigamonti-Ceppi” la campagna abbonamenti della Calcio Lecco 2021/22. Dopo il precedente campionato segnato in modo pesante dall'emergenza sanitaria si torna alla quasi normalità anche sugli spalti.
La conferenza stampa è stata anche occasione per ricevere le ultime novità tecniche in casa Lecco.

“C'è stato un aumento minimo del prezzo degli abbonamenti, applicato per poter sopravvivere dopo il Covid che ha messo tutti a terra – ha dichiarato il direttore generale Angelo Maiolo – Ringrazio i tifosi che saranno nuovamente con noi”.
In merito ai due nuovi innesti (Morosini e Di Munno) , il direttore generale ha specificato: “Il nostro buon presidente Di Nunno, per un'altra volta, ha sborsato tanti soldi per avere Tommaso Morosini (centrocampista classe 1991, proveniente dal Monza ndr) , il quale è già sul campo. Il nostro patron ha compiuto l'ennesimo sforzo per Morosini che è un giocatore vero, come quelli che abbiamo già. In rosa pure Alessandro Di Munno (mediano classe 2000 dal Monza, ndr) che è un ragazzo voglioso e di buone prospettive. Penso che questi due giocatori siano le ultime “chicche” di mercato, anche se si potrebbe ancora ingaggiare un centravanti “vero”, in grado di garantire gol. Stiamo tentando di prenderlo. Siamo in contatto con questo ragazzo e con il suo procuratore e stiamo limando qualcosina. Se dovesse arrivare un nuovo attaccante, un grazie va rivolto al presidente Di Nunno”. Riguardo alla questione “Bione” utilizzato dalle formazioni giovanili “abbiamo intavolato il discorso e al buon Di Nunno siamo riusciti a strappare soldi in più da dare al “Bione” – ha chiarito Maiolo -  Abbiamo aumentato noi qualcosa per permettere ai ragazzi di allenarsi a Lecco. Lo stiamo facendo per i nostri giovani. Di Nunno vuole bene al Lecco. Purtroppo ad altra gente del Lecco non gliene frega nulla. Secondo me questo è l'ultimo anno che il patron  compie sforzi enormi”.
Infine l'addetto stampa Filippo Gianotti ha illustrato la campagna abbonamenti. “Sulla scia dello slogan dell'anno scorso “Io sono Lecco” ideato nel periodo della pandemia, abbiamo coniato “Noi siamo Lecco”, cioè l'unione di tre elementi fondamentali: città, club e i tifosi che finalmente possono tornare allo stadio. Il “Noi” è dedicato proprio ai tifosi, parte fondamentale del calcio.  Sono previsti due abbonamenti, uno mini di 10 partite fino al 31 dicembre 2021, e un abbonamento sostenitori per tutta la stagione”. I prezzi vanno dai 500 euro per la tribuna d'onore (sostenitori) agli 80 euro per la Curva Nord (mini abbonamento). I prezzi ridotti si applicano a tutte le donne e agli over 65. Ingresso gratuito per tutti i bambini fino a 9 anni, purché accompagnati.  
Per maggiori dettagli accedere al sito www.calciolecco1912.com.  
Intanto è cominciata la prevendita dei biglietti della prima partita di campionato Pro Vercelli-Lecco in programma domenica 29 agosto alle 17,30 presso lo stadio “Silvio Piola”. I tagliandi sono acquistabili presso il circuito online vivaticket, oppure presso Shamrock Irish Pub, Via Parini 5 Lecco. 
R.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.