Olginate: 'Salutiamo l'estate', eventi sul lungolago il 4 e il 5

Olginate saluta l'estate, e lo fa con un week-end all'insegna dell'arte, dell'aggregazione e del divertimento tra il centro e il lungolago.
L'appuntamento è per il 4 e 5 settembre: si parte sabato con una serata musicale in compagnia del Gruppo Campanari Città di Bergamo, con la festa che entrerà poi nel vivo nella giornata di domenica con mercatini, mostre e altri concerti, fino alle 22.00 quando la chiusura sarà affidata ai ragazzi della Project Rock School che si esibiranno nel Parco di Villa Sirtori, dove saranno allestiti anche un punto ristoro e uno spazio giochi con gonfiabili offerti dall'AVIS.
La manifestazione, organizzata da Comune e Pro Loco in collaborazione con altre associazioni del paese, prevede anche lo svolgimento in località Pescatori, alle ore 15.00, della consueta regata delle Lucie valida per il 13° Trofeo Mondonico, a conclusione della quale sarà possibile effettuare un breve giro del lago a bordo delle caratteristiche imbarcazioni (prenotazione obbligatoria al numero 334 1483545). In caso di maltempo tutte le iniziative saranno annullate, a esclusione del concerto pomeridiano Irish Folk.
Di seguito la locandina con tutti i dettagli:


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.