Un 'SI'' speciale in... Grignetta per Laura Buzzi e Max Gerosa

Nella vita hanno scelto di ripercorrere le orme dei famigliari: lui, laureato in giurisprudenza, lavora come avvocato insieme al padre; lei è una Buzzi, un cognome che a Lecco si traduce in "Polleria" e dunque nell'attività portata avanti dal 1901 in vicolo Amilcare Airoldi, in pieno centro. I loro cammini si sono poi incrociati e insieme, non hanno mai smesso di percorrere sentieri in salita, lungo le pendici delle montagne "di casa" e non solo, tanto amate da entrambi.



Non sorprende dunque che Massimiliano Gerosa e Laura Buzzi per il loro "sì" abbiano scelto una location inusuale, in quota. Dopo essersi giurati amore eterno venerdì sera in Basilica, ieri la ripetizione delle promesse in... Grignetta. Con il Bivacco Ferrario a far da sfondo, dinnanzi ad una piccola platea di parenti e amici saliti fin lassù, si sono detti nuovamente sì, al cospetto di don Agostino Frasson, responsabile di Casa (e Cascina) don Guanella.
E poi di nuovo giù, ai Resinelli, per il meritato rinfresco presso il Rifugio S.E.L., in una festa all'insegna della montagna ma anche del buon cuore. Massimiliano e Laura hanno chiesto infatti di trasformare in donazioni i classici regali di nozze, scegliendo di sostenere il progetto Sport Therapy presso il Centro Maria Letizia Verga che vede lui attivamente coinvolto.
Ma di questo ne avevamo già parlato QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.