Calolzio: infarto in negozio, elisoccorso il fotografo Bolis

Intervento dell'elisoccorso nella tarda mattinata odierna a Calolzio. L'eliambulanza è stata fatta levare in volo per accelerare l'evacuazione verso l'ospedale di un negoziante colpito da malore nel proprio punto vendita. Si tratta di Emilio Bolis, "il fotografo di Calolzio", titolare de "Il Ritratto" di Corso Europa. A mettere in moto la macchina dei soccorsi è stato un cliente che varcato l'uscio del pubblico esercizio ha a più riprese chiamato Emilio, senza ricevere risposta. Lo ha poi trovato riverso a terra, con un infarto in corso ed il capo ferito probabilmente a seguito della caduta a terra.
Tra i primi ad arrivare in Corso Europa anche l'assessore Cristina Valsecchi, che con sangue freddo, ha aiutato un'amica a recuperare i documenti di Bolis, allertando i famigliari. Ricevute le prime cure del caso, il fotografo è stato poi trasferito in ospedale, in condizioni disperate.
Calolzio attende ora aggiornamenti, in apprensione per un negoziante conosciuto e ben voluto, che con la sua macchina fotografica ha immortalato i momenti più belli della vita di tanti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.