Lecco: il 3 riapre il Palladium, capienza ridotta a 100 posti

Venerdì 3 settembre: questa la data fissata per la riapertura al pubblico del Palladium di Lecco per la programmazione cinematografica ordinaria e di prima visione, in attesa di proporre anche la rassegna del giovedì. Un ritorno atteso, fortemente voluto dai volontari e dal pubblico che, attraverso due distinti sondaggi, hanno confermato a gran voce la volontà di tornare in sala dopo lo stop dovuto alla pandemia.
Le difficoltà certamente non mancheranno: dall'obbligo del Green Pass, richiesto a staff e spettatori, alla capienza ridotta da 345 a 100 posti circa, dalla necessità di indossare la mascherina fino all'invito a un maggior ricorso alla prenotazione o all'acquisto online del biglietto.
"Ovviamente si conta molto sulla comprensione e la collaborazione degli spettatori affinché il tutto si svolga in modo ordinato e tranquillo" sottolineano i volontari, specificando che il Palladium sarà aperto dal venerdì al lunedì, con una proiezione alle ore 21.00 a cui la domenica se ne affiancherà una pomeridiana alle ore 16.00. Il prezzo del biglietto sarà unico, senza differenziazione fra festivo e feriale; sospeso il ridotto per tutti al lunedì. Per la rassegna del giovedì l'accesso sarà consentito solo agli abbonati. Tutti i dettagli saranno disponibili a breve sul sito del cinema.
"Non è facile fare previsioni, ma speriamo che il nostro impegno sia gradito e che ottenga una buona risposta" concludono i volontari.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.