Galbiate: la nuova squadra di 'Agenda'. Campagna elettorale 2.0

Anche l’ex assessore Amabile Milani che pareva aver dato l’addio alla politica attiva, torna in campo. C’è anche il suo nome, infatti, tra i candidati consiglieri di Agenda Galbiate, la formazione che punta alla riconferma di Pier Giovanni Montanelli quale sindaco, dopo la “caduta” che ha portato al commissariamento. Una squadra in continuità con la passata amministrazione ma con diversi volti nuovi. Tornano infatti nomi come quelli di Maria Butti e Laurezza Invernizzi. E ancora scendono in campo Matteo Magni, Alessandro Paroli, Chiara Mignolli, Serena Linardi, Franco Limonta, Esmeralda Geraci, Davide Facondini, Mario Di Giugno e Marco Brambilla.



In un video la presentazione della squadra. Una scelta questa, inusuale e innovativa. “In questo periodo abbiamo imparato ad utilizzare strumenti e modalità nuove per incontrarci, per confrontarci.
Siamo convinti che la forma migliore e più congeniale per rapportarci sia l’incontro di persona con una vigorosa stretta di mano; ma le limitazioni in vigore non ce lo consentono e abbiamo davvero poche possibilità per vederci. Inoltre non vogliamo tralasciare nessuno di voi, perché siete tutti importanti e tutti coautori insieme a noi della storia futura di Galbiate” spiegano da Agenda, rivolgendosi direttamente agli alettori.
“Ci presentiamo con il nostro video, sicuramente uno strumento innovativo, che ci consente di essere con voi ovunque siate, anche in vacanza. Portare l’emozione Galbiate il più possibile vicino alle vostre case, ai vostri amici, alle vostre famiglie, alle vostre imprese è stata un’altra delle motivazioni a supporto di questa scelta. Abbiamo adottato questa tecnica non tanto per il gusto di cambiare, ma per stare da protagonisti in un mondo che si modifica velocemente. Tredici parole, tredici temi che rappresentano la nostra anima ed il percorso che vogliamo costruire insieme a voi: TRADIZIONE, LAVORO, TURISMO, AMBIENTE, SCUOLA, CULTURA, SPORT, ASSOCIAZIONI, COMPETENZA, INNOVAZIONE, SICUREZZA, SERVIZIO e COERENZA. Ovviamente non mancheremo di incontrarvi per le strade, le piazze i locali ed i negozi del nostro paese, come siamo abituati a fare. Così come non mancheranno, se le norme lo consentiranno, i nostri gazebo nelle piazze del centro e delle frazioni, come pure gli incontri nelle sale civiche. Un’amministrazione “pret-à-porter” , che nasce da persone ordinarie, con una vita ordinaria, una casa ordinaria, un lavoro ordinario e che si rivolge a tutti i cittadini. Ma sappiamo che fare bene l’ordinario, farlo bene ogni giorno, diventa qualcosa di straordinario. Benvenuti in AG Experience (Esperienza Agenda Galbiate)” la chiosa del messaggio con l’invito a seguire i canali social della lista.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.