Valmadrera: due appuntamenti con l'AVIS e la Consulta Giovani

L’AVIS Comunale Valmadrera in collaborazione con la Consulta Giovanile ha organizzato due appuntamenti estivi rivolti alle nuove leve, che si terranno presso il Centro Culturale Fatebenefratelli.
L’associazione, da sempre attenta ai giovani, come ogni anno vuole incontrare i neo 18enni per raccontare l’attività del sodalizio e diffondere la cultura del donatore di sangue, una figura sempre più importante che, con un semplice gesto, può salvare la vita di molte persone.
Per venerdì 27 agosto alle ore 19 è dunque in programma un apericena, riservato  ai nati nel 2003 e residenti nei comuni di Valmadrera e Malgrate; per iscriversi è possibile contattare l'AVIS al numero 351 739 4779. Nella stessa serata si terrà il primo appuntamento di "Cinema insieme", con la proiezione alle 21.15 del film "The Greatest Showman", musical eccellente che ci farà commuovere grazie alla maestria di Hugh Jackman, Zac Efron e molti altri.
Il 31 agosto sarà invece la volta de “Il ponte delle spie”, film drammatico e storico di Steven Spielberg che ci racconta il periodo della Guerra Fredda proprio a Berlino.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.