'Voci nel tempo' alla cascata (illuminata) di Pomaleccio

Numerose le persone che ieri sera, alle 21, si sono ritrovate nei pressi della cascata di Pomaleccio a Casargo. Suggestiva la cornice, con il salto d'acqua illuminato di varie tonalità (QUI l'articolo dedicato a questa novità).

La cascata illuminata

Lo scrosciare della cascata ha dunque abbracciato le voci dei cantori che hanno allietato l'appuntamento, inserito nel cartellone di eventi "Canti Popolari" che ha già registrato il tutto esaurito con "Le Mondine".
Decisamente piacevole, dunque, il quadro d'insieme in quel di Indovero.

VIDEO


"La location è un po' particolare per far cantare un coro: ci tenevamo a valorizzare la zona, spero vi piaccia l'illuminazione - ha asserito, presentando la serata, il vicesindaco Wilma Berera - Il coro "Voci nel tempo" sarà un grado di valorizzare ancora di più la location. Grazie a tutti per essere intervenuti".

Il vicesindaco e parte del pubblico presente

"Voci nel tempo" ha proposto un repertorio dedicato alla montagna con l'aggiunta dei brani di cantautori e di musica leggera italiana. Oltre l'intrattenimento musicale il gruppo "Le nostre radici" ha offerto a tutti un piccolo rinfresco a base di vin brulé, per "scaldare" ulteriormente una serata semplice ma proprio per questo ben riuscita e apprezzata.
M.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.