Colico: 'In bocca al luppolo' fa il pieno, birra locale e musica

Successo per la terza edizione di "In bocca al luppolo", festival di birrifici artigianali locali svoltasi al Pala Legnone di Colico.
Due le serate a tutta birra organizzate per intrattenere residenti e turisti: 6 e 7 agosto. Sette i birrifici artigianali presenti con i propri stand.



Non è mancato il buon accompagnamento musicale. La sera di venerdì si sono esibiti i Doctor Beat, con un repertorio di cover internazionali vasto e vario che spazia
dal pop, rock, dance, dai mitici 70, 80 alle hits del momento senza trascurare i grandi successi italiani, con grande coinvolgimento e animazione. Sabato è stato invece il turno dei "Dejavu" live band. L'evento è stato organizzato grazie al Comune, la Pro Loco e Visit Colico con il supporto di Tecno ct.




Durante le serate è stato possibile anche degustare dei succulenti menù, accompagnati dalle diversificate proposte dei birrifici a km 0 o quasi presenti all'evento.
"Siamo molto soddisfatti dell'affluenza di colichesi e turisti, si sono presentate centinaia di persone, nonostante il maltempo che è sopraggiunto durante la serata di sabato" hanno comunicato gli organizzatori. Già si pensa ad una quarta edizione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.