Galbiate: Manuel Locatelli festeggia sua sorella Martina nel giorno del sì all'altare

Ritorno da campione d'Europa a Galbiate per Manuel Locatelli. Ma ieri, la scena, nel paese dove la famiglia del giovane e talentuoso calciatore vive, era però tutta per sua sorella Martina, convolata a nozze con Davide. A "documentare" sui social l'emozione di una giornata tanto speciale ci ha pensato Thessa Lacovich, la 23enne originaria del Costa Rica che da quattro anni fa coppia fissa con il centrocampista del Sassuolo.

Davide e Martina all'uscita della chiesa

Negli scatti condivisi dalla ragazza, particolarmente attiva su Instagram, il bacio tra i neo sposi all'uscita della parrocchiale di Galbiate, dopo aver pronunciato il fatidico sì dinnanzi a don Marco Tenderini, parroco di Bonacina di Lecco e cappellano dell'Ospedale Manzoni a cui Martina e Davide sono legati per le esperienze missionarie vissute in terra africana, tanto da voler supportare, anche nel giorno delle nozze, attraverso un pensiero solidale, proprio realtà che da sempre operano nel Continente nero a fianco della popolazione locale e in particolare dei più piccoli.

Thessa e Manuel

Romantica anche la seconda foto postata da Thessa: ci sono lei, avvolta in un morbido abito rosso, e il suo Manuel. Innamoratissimi e bellissimi, nel verde di Galbiate. Che siano i prossimi, in famiglia, ad arrivare all'altare?
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.