Valmadrera, Rio Torto: sconti per l'affitto stagionale dei campi da calcio

Dopo le assegnazioni degli spazi per le partite ufficiali e gli allenamenti per la prossima stagione sportiva 2021/2022, con la priorità riservata alle richieste fatte dalle società con sede a Malgrate e Valmadrera, le Amministrazioni Comunali proprietarie del Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera e Malgrate hanno concordato una riduzione del 15% delle tariffe applicate sugli utilizzi per i match ufficiali da parte di squadre provenienti da altri paesi.
Tali agevolazioni saranno applicate alle società che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un accordo di concessione degli spazi per l’utilizzo “stagionale” dei campi, ovvero per l’intera prossima annata sportiva 2021/2022.
L’Ente gestore segnala che al momento sono ancora disponibili per la disputa di partite ufficiali alcuni spazi sul campo n°2 in erba naturale - omologato FIGC fino alla 1^ categoria con impianto di illuminazione - per una partita domenicale alla mattina e due (a settimane alterne) al pomeriggio, nonchè per un match al lunedì sera. Inoltre, previa eventuale verifica, potrebbe essere messo a disposizione uno spazio per un'ulteriore partita partita sul campo con manto sintetico omologato a 7 giocatori, al lunedì o al venerdì sera.
Eventuali società interessate possono contattare per maggiori informazioni l’Ufficio Sport del Comune di Valmadrera (0341.205236 –sportistruzione@comune.valmadrera.lc.it).
Di seguito il prospetto delle tariffe “ridotte” così come da delibera della Giunta Comunale di Valmadrera, Ente gestore del Centro Sportivo Intercomunale:


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.