Il rifugio Sev a Pianezzo aperto tutti i giorni d'agosto. Si mangia prenotando

Da domani, mercoledì 4 agosto a domenica 29, il rifugio SEV a Pianezzo sarà aperto tutti i giorni, grazie alla disponibilità dei turnisti volontari.

Pranzo e cena dovranno essere però necessariamente prenotati, telefonando direttamente al numero 338/5063747 (il cellulare del rifugio, attivo nei giorni di apertura).
Questo perchè la campienaza della sala è ridotta. Rimane invece sospeso il pernottamento.
L’ingresso in rifugio, puntualizzano dalla SEV, è consentito rispettando tutte le norme anticontagio in vigore, mantenendo il distanziamento e indossando obbligatoriamente la mascherina (se si arriva accaldati e sudati l'invito è a fermarsi un attimo fuori prima di entrare nel rispetto degli altri). Sull'uscio sarà anche presente la colonnina igienizzante per le mani.

Dal 6 agosto sarà possibile poi accedere solo se si è in possesso di certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) oppure di documento comprovante l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
A tutti gli utenti viene chiesto di evitare qualsiasi tipo di assembramento nella zona bar, a ridosso dell’apertura della sala da pranzo, confidando nella fattiva collaborazione e senso di responsabilità di tutti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.