Valmadrera: la Giunta ringrazia Wilma e Simonetta, che 'salutano' la RSA

Mercoledì pomeriggio la Giunta di Valmadrera ha salutato due dipendenti, Wilma Cortesi e Simonetta Dell'Oro, che hanno terminato il loro servizio presso la RSA Opera Pia Magistris, alla presenza della responsabile Marcella Rusconi.



Wilma Cortesi ha iniziato a frequentare la Casa di riposo come volontaria per poi frequentare il primo corso ASA al CFP Aldo Moro con gli insegnanti Virginio Brivio e Giovanna Butta: ha dunque cominciato a lavorare in Villa Serena e poi all'Opera Pia come dipendente della cooperativa, partecipando in seguito al concorso indetto dal Comune di Valmadrera e prestando servizio presso la RSA per cinque lustri.
Simonetta Dell'Oro, invece, ha lavorato come ASA presso la Casa di Riposo per 30 anni, di cui gli ultimi 4 in portineria, raccontando che la struttura ha rappresentato "un pezzo della sua vita e l'ha aiutata a comprendere gli altri".
Alle due donne, dunque, è arrivato dal sindaco Antonio Rusconi un ringraziamento per l'impegno "in un ambito dove conta un "di più" di affetto e condivisione per i nostri anziani".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.