Calcio Lecco e Legea ancora insieme: rinnovato l'accordo

Calcio Lecco e Legea ancora a braccetto.
Lo comunica direttamente il club bluceleste con una nota: “La famiglia Di Nunno e Legea prolungano il loro sodalizio con un accordo pluriennale per vivere insieme un'altra avventura stimolante ed emozionante. Legea, che dal 2012 è un punto di riferimento per la Calcio Lecco 1912, rinnova la sponsorizzazione a condizioni migliorative, nonostante il periodo storico difficile per tutti, dimostrando di condividere con noi valori come la passione, la dedizione e la programmazione per il futuro che è rappresentato da più di 200 ragazzi e 70 ragazze circa del settore giovanile bluceleste. A Legea Lecco vanno i ringraziamenti dei nostri presidenti e l'augurio di poter continuare a toglierci numerose soddisfazioni”.
Mattia Maddaluno, amministratore unico di Legea Hub Lecco, ha aggiunto: “Il prolungamento del contratto è stata un'evoluzione naturale del rapporto che si è venuto a creare con la famiglia Di Nunno nel corso di questi anni. Siamo allineati sotto tutti i punti di vista ed è bello che un progetto comune vada oltre il rapporto economico. Voglio quindi ringraziare tutta la famiglia Di Nunno, il presidente Battazza e tutto lo staff societario: il nostro impegno sarà sempre quello di fornire abbigliamento tecnico all'altezza della storia bluceleste e di valorizzare l'identità e il brand della Calcio Lecco 1912”.
Il vice presidente del Lecco Gino Di Nunno ha infine commentato: “Ancora una volta dobbiamo ringraziare di cuore Legea per il supporto che ha dato alla storia della Calcio Lecco 1912 in tutti questi anni in cui si è creato un rapporto e un legame molto consolidato. Anche per questa stagione, e per quelle a venire, Legea sarà quindi lo sponsor tecnico e fornitore ufficiale di tutto l'abbigliamento sportivo della prima squadra, del settore giovanile e, per la prima volta, delle squadre femminili. La famiglia Di Nunno e tutta la società li ringrazia con sincero affetto”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.