Bellano: i Laghèe sul podio a Lezzeno al memorial Bazzoni

L'Asd Remiera i Laghèe di Bellano ha partecipato nella giornata di domenica 18 luglio al 17° Memorial Francesco Bazzoni, gara interregionale a livello nazionale per Jole Lariana, Elba e Lucie maschile e femminile, organizzata dalla FICSF.
Il Gruppo Bellanese era presente con 4 equipaggi maschili (Bellano, Vendrogno, Tremezzo e Lenno) e 2 femminili (Bellano e Lenno). Il campo di gara di Lezzeno con partenze volanti ha visto ridurre la distanza a causa del lago mosso: le gare femminili si sono disputate sui 500 metri e quelle maschili sul chilometro.


I vincitori da Domaso


I secondi classificati, da Lezzeno


I terzi classificati, da Bellano

Le bellanesi Sabrina Mastalli e Laura Losi per l'ASD Remiera i Laghièe si sono classificate prime, al secondo posto Asd amici della Lucia Domaso con Elena Briz e Cristina Cerfoglio, al terzo posto ancora l'Asd Remiera i Laghèe  con l'equipaggio di Lenno composto da Gloria Gareffa e Cristina Ragni.


Equipaggi femminili


Le vincitrici femminili di Bellano con il presidente FICS Saverio Baccani. Al centro Giovanni Nogara, dei Laghée



La categoria maschile ha visto sul primo gradino del podio gli Amici della Lucia del comune di Domaso con Lino De Lorenzi e Omar Poncia, secondi La Sportiva di Lezzeno con Manuel Cappi e Stefano Ponzini, terzi classificati per l'Asd Remiera I Laghèe (comune di Bellano) Giovanni Alfaroli e Alain Locatelli.
Grande soddisfazione per i bellanesi: "fino a 3 anni fa era un'impresa riuscire ad andare a fare una gara, adesso 4 equipaggi maschili, 3 femminili e podio per tutte e due le categorie, maschile e femminile" il commento di Giovanni Alfaroli, vicepresidente dei Laghèe.
M.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.