Sostenibilità e risparmio: Mattei lancia i compressori Pay per Use per le imprese del Lecchese

Da oggi inoltre, grazie alla soluzione chiavi in mano sviluppata in collaborazione con 9REN, gruppo impegnato nella promozione dell'efficienza energetica e dello sviluppo sostenibile per l'industria italiana, approfittare dell'esclusiva tecnologia Mattei è ancora più facile.
L'azienda milanese, infatti ha studiato una formula chiavi in mano che permette alle imprese, per ora della sola provincia di Lecco di beneficiare di un impianto di aria compressa su misura, ad alta efficienza energetica, con benefici fiscali e assicurazione All-risk attraverso una formula senza sorprese.
Si chiama "PAY PER USE" e garantisce a tutti gli imprenditori del Lecchese un risparmio sui costi di energia, con un servizio di assistenza efficiente, puntuale e senza costi aggiuntivi, grazie alla manutenzione 24/7 che, in caso di guasto, interviene tempestivamente; nessun investimento, dunque, o spesa di gestione, perché si paga solo per ciò che si consuma.
Una formula estremamente flessibile, che a fine contratto permette di scegliere se completare l'acquisto del proprio impianto oppure no.
Ma non basta. Il PAY PER USE di Mattei infatti prevede anche la supervalutazione dell'usato, con la sostituzione delle vecchie macchine a favore degli ultimissimi modelli di compressori Mattei, garanzia di maggiori prestazioni a fronte di un minore consumo energetico.
Con oltre un secolo di esperienza nel mondo dell'aria compressa, infatti, la Ing. Enea Mattei SpA dal 1919 progetta, produce e commercializza su scala mondiale compressori rotativi a palette, che hanno fatto del gruppo con sede a Vimodrone, in provincia di Milano, una delle realtà di riferimento in questo mercato. Ogni anno Mattei realizza una media di 6.500 compressori: prodotti tecnologicamente innovativi e avanzati, il cui design integrato, l'accoppiamento diretto, la bassa velocità di rotazione e il numero limitato di componenti in movimento, rendono le macchine le più sicure e affidabili sul mercato, oltre a portare un notevole risparmio energetico.
Mattei è un'azienda a conduzione familiare che ha saputo espandere i propri confini aprendo diverse filiali in Francia, Germania, Inghilterra e Stati Uniti, con uffici di rappresentanza in Russia, e Singapore e numerosi partner commerciali nel resto del mondo. Inoltre, per soddisfare le crescenti richieste del mercato del Sud Est Asiatico, dal 2007 è operativa una filiale in Cina. Il cuore dell'azienda è comunque rimasto ben saldo in Italia, dove ha sede tutta la sezione di ricerca e sviluppo che ha reso celebre l'impresa, oggi guidata da Giulio e Silvia Contaldi.
Per maggiori informazioni
https://www.9renariacompressa.it/landing-aria-compressa-mattei
