On. Pietro Fiocchi: risultato da analizza ma a perdere sarà la città

Care concittadine e concittadini,
purtroppo nonostante l'impegno profuso, non ce l'abbiamo fatta. Qualcosa, che devo meglio analizzare e approfondire non ha fatto sì che Peppino Ciresa, sia stato eletto, nonostante il margine di vantaggio conseguito al primo turno.
Questo è il dato di fatto che va letto nel senso giusto e che nella sostanza a perdere, in concreto, a mio parere, non sia Ciresa e la sua squadra ma sia in prospettiva la Città di Lecco.
Io sono comunque grato a tutti coloro che hanno votato Ciresa rispetto a coloro che democraticamente hanno fatto scelte diverse,così come rispetto il vincitore.
Rimane intatto in me il ricordo e il piacere provato negli incontri con e tra la mia gente,insieme ai componenti della squadra di Peppino Ciresa che ringrazio indistintamente.
Penso che il vero problema per la mia amata Città sia legato ad un'inspiegabile resistenza al cambiamento. Peppino e i suoi siederanno sui banchi dell'opposizione, dovranno da subito impegnarsi e lavorare, presentando e portando avanti iniziative in cui credono nell'ottica di dare, se ancora possibile, una reale prospettiva futura a Lecco e la sua Comunità.
Su questo non transigo, nella certezza di essere sereno e pienamente a posto con la mia coscienza e comunque in dovere di dire: "Grazie lo stesso" a tutti gli elettori di Peppino Ciresa.

On. Pietro Fiocchi
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.