Fragomeli: con Gattinoni a testa bassa verso il ballottaggio

Gian Mario Fragomeli, deputato lecchese del Partito Democratico, ribadisce così il proprio pieno sostegno alla candidatura di Mauro Gattinoni a sindaco di Lecco in vista del prossimo turno di ballottaggio.
«Lecco - prosegue il parlamentare Dem - è una città giustamente ambiziosa. Essa rappresenta tanto un riferimento per il comparto manifatturiero lecchese, quanto la via d'accesso alle meraviglie naturalistiche dell'Alto Lago e delle nostre montagne, senza dimenticare, inoltre, che è essa stessa un centro ad altissima vocazione turistica e un punto di riferimento per il panorama culturale lombardo.
Una città così merita di essere guidata da una persona in grado di "catapultarla" nel prossimo decennio. Lecco ha bisogno di una persona come Mauro Gattinoni. Ha bisogno della sua lungimiranza, della sua competenza e della sua freschezza; di una visione finalmente innovativa e di una rinnovata e concreta progettualità.
Io credo fortemente in Mauro. Il Partito Democratico crede fortemente in lui. Tanto che, insieme, abbiamo appena avuto conferma che il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sarà con noi a Lecco, il prossimo giovedì 1 ottobre alle 21.00, per un incontro in sostegno alla candidatura di Mauro».
«Da parte mia - conclude Fragomeli - posso assicurare sin da ora la massima disponibilità ad aiutare Mauro nel portare a compimento sia i progetti a lungo termine di cui ha bisogno la città di Lecco, così come nel chiudere finalmente le questioni ancora aperte. A lui va quindi tutto il mio sostegno e il mio consenso, con l'auspicio di poter collaborare in futuro, insieme, per il bene di Lecco e dei lecchesi›.
