Lecco: il centrodestra (già 'soddisfatto') attende il comizio di Ciresa

"Siamo soddisfatti, c'è voglia di cambiamento in città e siamo fiduciosi": è il commento a caldo di Marco Caterisano di Fratelli d'Italia, presente nella sede della coalizione di centrodestra in attesa dell'arrivo di Peppino Ciresa, previsto per le 18.

Marco Caterisano

"Vogliamo portare avanti un percorso di cambiamento, sappiamo di potercela fare perché i numeri ci danno ragione. Come candidati continueremo con il lavoro "di strada", come abbiamo fatto in questa lunga campagna elettorale: alle alleanze penseranno altri".

Camilla Rusconi

L'energia per questo ulteriore impegno, che potrebbe rivelarsi decisivo, arriverà soprattutto dai giovani, come ha assicurato la 18enne Camilla Rusconi, la candidata più "piccola" in assoluto di questa tornata elettorale. "Nelle prossime settimane investiremo tutte le nostre forze per raggiungere l'obiettivo, non è il momento di mollare" ha dichiarato la giovane rappresentante del partito di Giorgia Meloni. "La soddisfazione è tanta per Fratelli d'Italia, che ha quasi quadruplicato i voti delle ultime elezioni, quelle europee".

Emilio Minuzzo in attesa fuori dalla sede elettorale di via Roma

Altrettanto fiducioso Emilio Minuzzo (Lecco merita di più - Forza Italia): "È evidente che c'è voglia di cambiamento, i numeri parlano da soli: siamo soddisfatti, anche come partito. Ora attendiamo con fiducia il ballottaggio, pronti a lavorare di nuovo per le strade, tra la gente".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.