Ballabio: Bussola supera di 200 voti Deon e diventa sindaco

A Ballabio il vicesindaco uscente Bussola vince la sfida elettorale per duecento voti sulla sfidante Manuela Deon: 1217 per la lista Nuovo slancio per Ballabio contro le 1011 preferenze per Ballabio futura.

Il neo sindaco Bussola in un'immagine di repertorio

''Il risultato in bilico era previsto ma eravamo ottimisti. Non smetteremo di esserci e di lavorare per Ballabio, saremo una minoranza puntuale e rispettosa per il bene del paese, con un gruppo unito'' le parole di Luca Volpe di Ballabio Futura.
Secondo i primi calcoli il gruppo di minoranza che nei prossimi cinque anni porterà avanti l'opposizione in consiglio comunale sarà composto dalla candidata sindaca sconfitta Manuela Deon, Manuel Tropenscovino che ha avuto 95 preferenze, Goretti che è stato votato da 55 elettori e Luca Volpe, scelto da 45 persone
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.