Mandello: nuovo 'maxi' schermo per i film al De Andrè

In questi giorni di chiusura forzata, non si è fermato il Teatro De Andrè di Mandello del Lario, dove è stato perfezionato il montaggio del nuovo schermo, per gustare i film in un telone di 8.5 x 5 metri. Oltre ad essere notevolmente più grande del precedente, è stato collocato molto più avanti, al livello del sipario, e dotato di un meccanismo per alzarsi e abbassarsi automaticamente.



L'acquisto è stato effettuato dalla Proloco come miglioria per il teatro, con un contributo da parte dell'Amministrazione comunale e la collaborazione dell'impresa Colombo Liliano Snc per il montaggio.




Il nuovo schermo entrerà "in servizio" già con la proiezione del primo film, non appena il De Andrè potrà essere riaperto al pubblico.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.