ASST Lecco: varati i concorsi per i primari di chirurgia al Manzoni e ortopedia al Mandic

Pubblicati i concorsi per l'attribuzione di incarico quinquennale di dirigente medico dell'unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale Mandic di Merate e di Chirurgia dell'ospedale Manzoni di Lecco.
Per il ruolo di primario di Ortopedia, al posto di Alessandro Spreafico andato in pensione e ora sostituito come facente funzione da Silvio Zanola, i colloqui sono scalettati per il 12 dicembre. Sette i professionisti ammessi al concorso. La commissione esaminatrice è composta da Galeazzo Concari dell'Asst di Parma, Victor Rosso dell'Asl Alba-Bra, Umberto Fusco dell'Asst Sette Laghi e da Vito Corrao direttore sanitario aziendale dell'Asst di Lecco.

Ecco i nomi dei candidati:

Per il ruolo di primario di Chirurgia il colloquio è previsto per il 16 dicembre. I candidati alla successione di Melchiorre Costa sono sette con qualche presenza già rilevata nel concorso per il primario di Merate. La commissione esaminatrice è composta da Raffaele Galleano dell'A.s. Savonese, Antonio Zerbinati dell'a.s. di padova, Pietro Maida dell'Asl Napoli 1 e da Vito Corrao.

Ecco i nomi dei candidati:

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.