Lecco: esibizione di inizio stagione per la ritmica della Zanetti

Nella giornata di sabato 28 settembre si è tenuta, presso il Centro commerciale Le Piazze, l’esibizione della sezione ritmica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica O. Zanetti 1948 dell’oratorio di Castello. Presidente dell’Associazione Giancarlo Barindelli, mentre responsabile del settore ritmica, dal 2008, Mara Miggiano.

L’esibizione è iniziata alle 16.30 e ha visto protagoniste, con le loro esecuzioni che hanno affascinato e incuriosito il pubblico, piccole ginnaste - suddivise per corsi - e ginnasti, siccome da quest’anno la Zanetti ha aperto corsi anche di ginnastica artistica e Hip-Hop che hanno riscontrato un buon successo, dai 45 anni, fino ai 15.

VIDEO


Al termine della giornata, le parole della Responsabile dei corsi Mara Miggiano sono state molto positive: “L’esibizione è andata molto bene, le bambine sono state tutte bravissime e noi insegnanti siamo state molto contente. L’affluenza è stata più alta delle aspettative e c’è stato molto coinvolgimento e partecipazione anche da parte delle bambine e bambini  non iscritti ai corsi, che, incuriositi e divertiti, hanno voluto fare una prova con noi”.

Soddisfazione è stata espressa non solo per l’esito della giornata ma anche per come è partita la nuova stagione con numeri molto alti. Pronte dunque a dare il massimo la Responsabile e tutte le sue collaboratrici.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.