Maturità 2019: altri voti alle scuole lecchesi, salgono a 3 i bocciati e a 24 i 'cento' di cui 10 solo al liceo linguistico

Proseguiamo nella pubblicazione degli esiti degli esami di Maturità degli studenti lecchesi. È ancora presto per il bilancio conclusivo, ma i risultati raccolti fino a ora sono più che positivi: 744 promossi, 3 bocciati e 2 alunni indicati come assenti alla prova. Ovviamente anche quest'anno non sono mancate le eccellenze: 24 in totale i "cento" (alcuni con lode),10 dei quali sono stati registrati al liceo linguistico.  
Ora non resta che attendere la pubblicazione degli ultimi voti, per archiviare definitivamente gli esami di stato 2019.
In arancio gli esiti nuovi rispetto a quanto già pubblicato qualche giorno fa

Liceo G.B. Grassi
4 sezioni e 82 studenti, tutti promossi. Questo il bilancio complessivo per gli studenti che hanno ultimato la maturità al liceo scientifico e musicale G.B. Grassi di Lecco. Quattro i cento: Mascellani Marta e Scola Enrico della 5A, Fattarelli Carlotta e Matteri Antonio della 5B. Ora si attendono i risultati delle altre sezioni ancora sotto esame.

Medardo Rosso
Maturità conclusa per due delle 4 sezioni del liceo artistico di Lecco. 42 alunni, 42 promossi. Tra loro anche 4 cento, tutti registrati nella sezione C. Questi i loro nomi: Acquistapace Alice, Corti Roberto, Franzante Elena e Sali Sonia. Ora si attende la conclusione degli orali delle sezioni B e D.  

5A

Istituto Badoni
Alle prime quattro sezioni esaminate si aggiungono gli esiti finali di altre quattro classi, ovvero le due del liceo scientifico, e la C e la D dell'indirizzo meccanica. Risultato positivo anche per tutti loro. Il bilancio della scuola ora ammonta a 157 promossi su 157 e un solo "cento", ovvero quello di Rocchi Marco della sezione AITL

5AITL
5AMM
5BE

Istituto Bertacchi
In attesa degli ultimi orali sono usciti in questi giorni i tabelloni della classe 5DPSS. Esame archiviato anche per i 21 alunni di questa sezione. Ora il bilancio è di 105 studenti idonei su 105. Due le eccellenze in totale per ora: Corti Veronica e Rota Federica, entrambe della sezione CSUL

5BPSS
5BSUL

Istituto Bovara
Esame ufficialmente archiviato per l'istituto Bovara, che ha concluso proprio in questi giorni gli orali della sezione B, l'ultima rimanente. Il bilancio conclusivo è di 34 studenti promossi su 34. Nessuna bocciatura, ma anche nessuna eccellenza tra loro.


Istituto Fiocchi
Quasi tutti promossi all'istituto Fiocchi. Tra i 93 alunni che hanno ultimato gli esami solo uno è risultato non idoneo. Per gli altri ora iniziano le tanto meritate vacanze.  

5D
5E

Liceo Manzoni (classico)
Tre i 100 al classico: lo conquistano Stella Ballabio, Maddalena Redi e Caterina Saglio (con Lode), della sezione A, quella che si è fatta maggiormente attendere dopo la pubblicazione già nei giorni scorsi dei voti della B.


Liceo Manzoni (linguistico)
Dopo l'uscita dei voti delle classi EL, DL e BL sono usciti anche i risultati della classe 5AL. Esito positivo per tutti i 22 alunni di quest'ultima sezione, dove è stato registrato anche il maggior numero di eccellenze di quest'anno: ben 5 cento. Questo significa che il numero di 100 registrato al Liceo linguistico Alessandro Manzoni di Lecco cresce a 10, di cui due con lode. I 5 cento della sezione A sono: Brambilla Martina, Campagna Beatrice, Colombo Giulia, Frigerio Erica, Nasatti Chiara. Gli altri nomi invece sono quelli di Panizza Aurora e Valsecchi Ilaria, della sezione E del linguistico (entrambi con lode) e Ciceri Clara, Fazzini Manuela e Giudici Lorenzo della sezione D.

5 DL

Istituto Parini
Esame archiviato anche all'istituto Parini, dove sono state registrate le uniche, per ora, bocciature di questa maturità 2019. Altri due studenti invece sono risultati assenti. Per tutti gli altri 108 che hanno terminato invece ora iniziano le tanto attese vacanze. Tra loro nessuna eccellenza. Il voto più alto registrato è infatti stato un 99, assegnato a un'alunna della classe 5RIM.

5B
5BAFM
5C
5CLA
5RIM
5SER
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.