Lecco: il saggio di fine anno del Centro Danza e Movimento

Era gremito di pubblico il Cenacolo Francescano di viale Turati per il saggio di fine corso del Centro Danza e Movimento di Lecco. Vi hanno preso parte centoventi allievi ballerini, in larga parte donne. La serata, sicuramente di richiamo artistico e spettacolare, ha visto il coordinamento operativo di Elena Woldetatios, direttrice ed insegnante di danza moderna.

Hanno collaborato alla regia generale Liviana Arnaldi e Fabrizia Mogliacci, per la sezione classico, Gnammi Zambelli e Sabrina Pozzoni, per hip hop, Mariangela Iacquaniti per contemporaneo, Tiziana Nava per dante caraibiche. Ha presentato la serata, nell’alternarsi delle varie esibizioni, Stefano Pagano.

Il saggio danza al Cenacolo concludeva un’annata intensa e ricca di attività per il centro che ha sede sul lungolago Cesare Battisti, quasi di fronte alla stazione del servizio navigazione lacuale. Anche nel tempo di vacanze, però, il centro continua con apposite iniziative di corso estivi.

Mercoledì 19 giugno ha inizio, dalle 20.30 alle 22.30, il corso livello base con lezioni intensive sulle dante caraibiche. Sono previsti sei mercoledì dal 19 giugno al 24 luglio, sempre con lezioni dalle 20.30 alle 22.30. Il corso si presenta con la sigla “Salsa bacata; impara a ballare anche tu”. La direzione è di Tiziana Nava.

Vi è poi un altro corso estivo “Io ballo da sola, latino allo specchio” con cinque lezioni a livello open. Le cinque lezioni avranno appuntamento con la prima, martedì 25 giugno, alle 13 alle 14; vi saranno poi i martedì successivi. Il corso si presenta anche con il motto “pausa pranzo”e verrà coordinato da Tiziana Nava.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.