Civate: Isella cala il 'poker' per la giunta, Scola è il 'vice'

Angelo Isella, fresco dell'investitura a sindaco di Civate, ha scelto, all'esito di cinque giorni di consultazioni interne alla propria squadra, la Giunta che lo affiancherà nel quinquennio in fascia tricolore.

Simone Scola, Vittorio Colombo, Ilaria Rocco e Silvia Tanderini


Questo il poker di individuato:
Simone Scola Vicesindaco con deleghe all'edilizia Privata, Urbanistica, Politiche Ambientali e Ecologiche e gestione del Territorio.
Vittorio Colombo Assessore con deleghe ai Lavori pubblici, Viabilità e Decoro Urbano.
- Ilaria Rocco Assessore con deleghe all'Istruzione, Politiche giovanili, Cultura e Biblioteca.
- Silvia Tantardini Assessore con deleghe alle Politiche sociali per la famiglia e la terza età, disagio sociale ed integrazione, Rapporti con il volontariato sociale, Turismo.

Il Sindaco si dichiara molto soddisfatto del lavoro svolto ringraziando tutti coloro che hanno collaborato e lo hanno appoggiato durante la campagna elettorale. Conferma la sua volontà di impegnarsi per il Comune di Civate ed i suoi cittadini con spirito di servizio, nella consapevolezza delle importanti responsabilità assunte con la carica di Sindaco ed in continuità con i valori e gli obbiettivi già propri della precedente Amministrazione. Sarà sempre a disposizione - assicura - dei suoi cittadini e di tutte le realtà presenti sul territorio per ascoltare le loro necessità e coinvolgerli nella buona amministrazione di Civate. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.