Carenno: Luca Pigazzini si ricandida sindaco, tutti i nomi della sua lista
Luca Pigazzini tenta il bis e si candida nuovamente alla carica di sindaco di Carenno in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio. Già ufficiali anche i nominativi della lista con la quale l’attuale primo cittadino ha accettato di scendere nuovamente in campo e di impegnarsi al servizio della comunità del piccolo paese della Valle San Martino, a cui chiede “fiducia per poter completare e migliorare il lavoro svolto negli ultimi cinque anni”.
La squadra di Progetto Carenno è composta da cinque consiglieri uscenti e da altrettanti volti nuovi: non vi figurano più l’assessore Giacomo Carsana e il consigliere Lisa Rotasperti, che hanno scelto di non ricandidarsi per motivi personali e lavorativi. “Li ringrazio entrambi, con immutata stima, per quanto fatto nel corso del mandato – commenta Luca Pigazzini – e sono certo che saranno ancora disponibili, per quanto sarà loro possibile, a collaborare con un altro ruolo nella vita sociale della comunità”.

Luca Pigazzini
44 anni, impiegato comunale, da qualche settimana il candidato sindaco è al lavoro con i componenti della sua lista per la stesura del proprio programma elettorale, che presenterà ai cittadini in assemblea pubblica il prossimo 3 maggio.
Di seguito i nomi di tutti i candidati consiglieri:
- Alessandro Berizzi, 32 anni, impiegato progettista meccanico- Davide Carsana, 41 anni, geometra artigiano edile
- Alberto Cattaneo, 51 anni, ingegnere elettronico
- Michele Gamba, 21 anni, studente universitario
- Patrizia Malagisi, 51 anni, insegnante
- Marta Pagliara, 35 anni, insegnante
- Valentino Perucchini, 45 anni, giardiniere
- Nicola Pigazzini, 44 anni, geologo
- Pierangelo Rotasperti, 66 anni, pensionato
- Gabriella Zaina, 59 anni, medico veterinario
