Valmadrera: confermata la lista Lega, settimana prossima il nome del candidato sindaco

“Qualcuno vuole far credere che la Lega non si presenterà con una propria lista a Valmadrera? Ma oggi non è certo il primo aprile! Il gruppo c’è eccome ed è pronto a scendere in campo con un candidato attorno al quale si è da subito creato un connubio di fiducia e entusiasmo”. Così l’ex segretario del Carroccio provinciale Flavio Nogara smentisce le voci secondo cui la Lega avrebbe rinunciato a sfidare Antonio Rusconi di “Progetto Valmadrera” e Guido Villa di “Ascolto Valmadrera” alle prossime Amministrative.
“Non abbiamo mai messo via l’idea, anzi: la settimana prossima comunicheremo il nome di colui che correrà da primo cittadino per il nostro partito, affiancato da persone capaci e competenti”. Tra gli obiettivi principali del Carroccio nella cittadina lecchese, secondo quanto comunicato negli scorsi giorni dallo stesso Nogara, “decretare la chiusura del forno inceneritore e dare un futuro a Valmadrera dopo la macchia indelebile di Metastasi”.
“Per ora posso solo preannunciare che con l’ampio consenso locale e le numerose richieste da parte dei Valmadreresi non possiamo che vincere – ha dichiarato - Porteremo un vero e proprio cambiamento in città, così come abbiamo fatto l’anno scorso a Calolzio e faremo nel 2020 a Lecco. Siamo aperti a tutto e a tutti pur di battere il Partito Democratico e ridare splendore al nostro territorio, che merita di essere valorizzato in ogni modo”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.