Lecco: volante della Polizia si scontra con un'auto e finisce contro un muro. 4 coinvolti



E' coinvolta anche una delle auto di servizio della Polizia di Stato nell'incidente stradale verificatosi intorno alle ore 10.30 di questa mattina in Via Piloni a Lecco, località Bonacina. Sono ancora in corso da parte delle forze dell'ordine i rilievi finalizzati ad accertare cause e dinamica del sinistro, nel quale sono rimaste coinvolte complessivamente quattro persone: due agenti di 23 e 41 anni che stavano affrontando l'arteria in salita, impegnati in un intervento e una coppia di anziani di 71 e 82 anni.

Quello che è certo al momento, è che l'impatto tra l'auto e il mezzo in uso alla Polizia - finito poi contro un muro a seguito appunto dello scontro con la vettura che la precedeva - è stato piuttosto violento e ha richiesto sul posto l'intervento di tre ambulanze e di un'automedica per prestare soccorso ai feriti.

Sottoposti alle prime cure del caso, i quattro sono stati poi trasferiti in ospedale in codice giallo per i traumi riportati a seguito del violento urto. Sul posto anche i vigili del fuoco, mentre sono in corso gli accertamenti finalizzati a stabilire, dinamica, cause e le eventuali responsabilità del sinistro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.