Mezzo dei vigili del fuoco si ribalta alla rotonda del ponte Kennedy

Stava correndo su un intervento: un mezzo dei vigili del fuoco del comando di Lecco, in uso al distaccamento di Valmadrera, si è capottato su un fianco nel primo pomeriggio odierno all'altezza della rotonda di Malgrate, all'altezza del ponte Kennedy.

Il mezzo dei vvf piegato su di un fianco

Il traffico deviato dai carabinieri

E' successo intorno alle 13.30 con il successivo invio in posto di personale sanitari e di colleghi dei pompieri coinvolti del sinistro che si sono occupati della messa in sicurezza della camionetta e del suo successivo "raddrizzamento".
Sul luogo dell'incidente - che sembrerebbe non aver coinvolto altre auto in transito - si è portata anche la polizia locale, supportata da una pattuglia dei carabinieri, per la verbalizzazione dell'accaduto e la gestione del traffico, sempre intenso in quel punto. Si è reso necessario interdire, per il tempo delle operazioni di sgombero della carreggiata, la svolta verso Lecco per le auto in transito da Valmadrera. La circolazione, come facilmente immaginabile, è andata in tilt.

E' andata bene invece all'autista e agli due altri operatori del 115 seduti all'interno del mezzo: soltanto per uno di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale, in codice verde, non avendo comunque riportato traumi di particolare entità almeno a seguito della prima valutazione delle condizioni effettuata sul posto dai volontari della Croce Rossa affiancati dal personale dell'automedica.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.