Regionali: aperitivo elettorale con Elena Zambetti, candidata della Lega

Un centinaio di cittadini lecchese sono intervenuti all'Aperitivo elettorale a sostegno della candidata Consigliere regionale per la Lombardia Elena Zambetti (Lega) tenutosi domenica 25 Febbraio 2018 presso il Bar Hemingway di Piazza XX Settembre a Lecco. Ad intervenire all'appuntamento sia l'ex-Ministro della Giustizia Sen. Roberto Castelli che l'ex-Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Davide Boni, i quali hanno sostenuto fortemente la candidata leghista come "Imprenditrice e amministratrice capace, in grado di dare risposte rapide ed efficaci al territorio lecchese".

Giovanni Pasquini, Davide Boni, Elena Zambetti e Roberto Castelli

Elena Zambetti ha ribadito la sua volontà di essere autenticamente al servizio del territorio, "rispondendo alle telefonate dei cittadini senza indugio. Da sindaco ho imparato che il contatto diretto coi cittadini è il carburante più potente per un buon amministratore e se sarò eletta, farò il Consigliere regionale sul territorio".

Ad intervenire a sostegno di Elena Zambetti è stata anche la proprietaria del noto locale lecchese Chicca Brambilla, la quale ha fatto sapere che "Voterò volentieri per Elena perchè è una donna dinamica e molto operativa. Il settore del commercio ha bisogno di persone che diano risposte in tempo reale".

A chiudere gli interventi, prima del taglio della torta, il Segretario della Lega Nord di Oggiono Giovanni Pasquini che ha ringraziato gli ospiti presenti ed ha ribadito come "Votare Lega per la Regione non basta: per sostenere la Elena bisogna scrivere "Zambetti"".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.