La ASD Kickboxing Lario al 1° Collegiale del Team Lombardia

Domenica scorsa, 1 ottobre, presso il CUS di Dalmine (BG) si è svolto il primo Collegiale del Team Lombardia di Kickboxing con la partecipazione di oltre 100 atleti. Il Team Lombardia è coordinato dal Comitato Regionale targato FIKBMS e con i vari referenti di specialità ha il compito di selezionare alcuni giovani atleti tra le classi dei cadetti e juniores che prossimamente gareggeranno in competizioni Europee di Coppa del mondo, nonché di sostenerli anche dal punto di vista economico.


Clicca sull'immagine per ingrandire

La ASD C.e C. Kickboxing Lario si è presentata all’appuntamento con il suo direttore tecnico Luigi Cortinovis in qualità di referente di Kick Light del Team Lombardia  e con la partecipazione degli atleti Mirco Calò nella Kick Light e Annamaria e Massimo Valente per il PointFight.
Dopo la presentazione di rito per la nuova stagione del Team Lombardia, dei vari referenti e dello sponsor SAP tenutasi dal Presidente Marco Bertoletti, si è dato inizio al Collegiale Tecnico.
Il referente della Kick Light Luigi Cortinovis aiutato dall’azzurra Elisa Carsana ha riunito i 22 atleti iscritti e per 2 ore e mezzo ha svolto e diretto magistralmente il Collegiale Tecnico, presentando gli atleti che faranno parte del Team Lombardia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.