Deutsche Bank lancia Visa Infinite: la sua prima Black Card Visa

Messaggio promozionale
Deutsche Bank e Visa Europe annunciano il lancio di Deutsche Bank Visa Infinite in Italia, la carta Black che completa la gamma di carte di credito premium top dedicate ai clienti affluent e Private Banking di Deutsche Bank.
Si tratta della  carta più esclusiva del circuito Visa in grado di offrire una  serie di servizi legati al mondo travel e lifestyle, oltre al massimo dell’assistenza dedicata. Con una linea di credito mensile a partire da 15.000 euro, Visa Infinite Deutsche Bank può essere utilizzata con funzionalità charge, con addebito immediato sul conto corrente, in modalità revolving e, per le spese inferiori a 25 euro, con la tecnologia contactless.

Deutsche Bank Visa Infinite


“Questa nuova carta Visa Infinite Deutsche Bank si colloca nel segmento Black delle carte di pagamento e, assieme alle carte Silver, Gold e Platinum, ne completa la gamma Premium. Per Visa questo segmento rappresenta un punto di forza contando su oltre 1,42 milioni di carte premium che rappresentano il 5% delle carte a marchio Visa in circolazione in Italia; ma anche un segmento d’alto potenziale di crescita che si va arricchendo con le nuove offerte dei soci di Visa.” – commenta Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia – “Il successo di Visa in questo settore, conferma che i titolari di carte sono alla ricerca di prodotti che possano garantire loro la massima libertà e servizi di alto livello ovunque si trovino per lavoro o piacere. Il futuro nel comparto Premium sarà sempre di più dettato dalla possibilità di includere un numero man mano maggiore di servizi associati alla carta, in modo che questa possa fungere da unico strumento di servizio ad alto contenuto e di pagamento per acquisti su canali privilegiati, sempre più rapidi, sicuri e adatti ai gusti del titolare della carta”.  conclude Steffanini.
“Siamo molto orgogliosi di avere realizzato insieme a Visa una nuova carta Black – aggiunge Patrizia Zambianchi, Responsabile Prodotti di Credito di Deutsche Bank per l’Italia – Con Visa Infinite, infatti, arricchiamo il nostro portafoglio prodotti con una carta di assoluto prestigio, in grado di soddisfare le esigenze più complesse e articolate dei nostri clienti. L’expertise di Deutsche Bank nel mondo delle carte, unita al know how di Visa, hanno reso possibile la realizzazione di questa carta che per servizi offerti si colloca nel top di gamma del mercato italiano delle carte di credito”.
Grazie al servizio clienti operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, i titolari di Visa Infinite possono tenere sotto controllo tutte le spese effettuate e ricevere un servizio di assistenza e supporto dedicato sia in Italia sia all’estero, anche nelle situazioni più critiche. A questi servizi, si aggiunge il servizio di concierge esclusivo – per  essere informati e assistiti in qualsiasi evenienza con una sola telefonata
Inoltre, sottoscrivendo Visa Infinite si ottiene l’accesso ad Airport Angel, che permette di accedere gratuitamente alle lounge di oltre 600 aeroporti dislocati in tutto il mondo, oltre ad altri servizi. Visa Infinite di Deutsche Bank offre anche una copertura assicurativa o rimborsi ai titolari per spese mediche o legali, spese di interpretariato, spese impreviste per voli cancellati, persi, oppure in ritardo.

•Deutsche Bank completa la sua gamma di prodotti premium top
•Libertà di spesa, servizi nel lifestyle e nel travel, assistenza e assicurazione garantite 24/7 sono alcune della caratteristiche esclusive della nuova carta di credito

Visa Europe
Visa Europe è un’azienda di pagamenti tecnologici controllata e gestita da banche socie e altri fornitori di servizi di pagamento provenienti da 37 paesi europei. Visa Europe lavora all’avanguardia della tecnologia per creare servizi e infrastrutture che permettano a milioni di consumatori, aziende e governi europei di utilizzare i pagamenti elettronici.
I soci di Visa Europe sono responsabili per l’emissione delle carte, la relazione con i commercianti e la definizione delle commissioni per i titolari e gli esercenti. Visa Europe gestisce un modello operativo dagli alti volumi e minimi costi, che fornisce servizi ai propri soci. I suoi ricavi sono re-investiti in attività operative e contribuiscono a migliorare il capitale e le riserve. Nel corso degli ultimi sei anni, Visa Europe ha investito oltre 1 milione di Euro in nuove tecnologie e infrastrutture.
In Europa ci sono 500 milioni di carte Visa e 1 euro su 6,50 speso in Europa è speso su una carta Visa. Nell’anno conclusosi a settembre 2013, la spesa con carte Visa ha superato i 2.000 miliardi di euro, mentre la spesa su terminali POS è cresciuta dell’8,5% a 1.400 miliardi di euro.
La spesa annuale online con carte Visa continua ad incrementare (20% rispetto allo scorso anno) raggiungendo i 240 miliardi.  A partire dal 2004 Visa Europe è diventata indipendente da Visa Inc. attraverso una licenza esclusiva, irrevocabile e permanente in Europa. Entrambe le aziende lavorano in partnership per garantire l’interoperabilità a livello globale.
Essendo un sistema di pagamento dedicato al mercato europeo, Visa Europe è in grado sia di rispondere rapidamente alle specifiche esigenze di mercato delle banche europee e dei loro clienti – titolari di carte ed esercenti – sia di soddisfare l’obiettivo della Commissione Europea di creare un vero mercato interno dei pagamenti.
Per maggiori informazioni www.visaeurope.comwww.visaitalia.com
Per seguire Visa Europe su Twitter  @VisaEuropeNews
Deutsche Bank
Deutsche Bank è una delle principali banche universali con presenza globale che pone il cliente al centro; conta circa 3 mila filiali e 100 mila dipendenti in oltre 70 Paesi.
Fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, Deutsche è il primo istituto di credito tedesco, con posizioni di primo piano in Europa. La Banca vanta, inoltre, un posizionamento fortemente competitivo anche in Nord America e nei principali paesi emergenti, in particolare in Asia.
L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo (dopo la Germania). Con circa 4 mila dipendenti, oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale e 1.550 promotori finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia, dove opera sia come banca commerciale sia come banca di investimento. www.db.com/italia
Segui Deutsche Bank su Twitter @deutschebankIT 
Diventa Fan di Deutsche Bank Easy su Facebook: /DeutscheBankEasy
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.