Cortenova: cede un pavimento a Villa de Vecchi, 17enne ferita

Si trovava all’interno di Villa de Vecchi di Cortenova – dimora disabitata e nota per le leggende riguardanti la presenza di
Villa de Vecchi
fantasmi – una ragazza di 17 anni che nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 luglio, è stata soccorsa dopo essere precipitata al piano sottostante a causa del cedimento di un asse della pavimentazione.
In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto in corso di verifica da parte dei Carabinieri, giunti con una pattuglia nella nota villa disabitata lungo la Sp 62, la giovane si trovava all’interno con un’altra persona quando, verso le ore 16.00, è caduta nel vuoto da un’altezza di circa 3 metri.
Immediata è scattata la chiamata al numero unico per l’emergenza (112); sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’auto medica ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Como. Presenti anche una squadra di Vigili del fuoco e una pattuglia di Carabinieri, cui spetterà ora il compito di accertare la dinamica dei fatti a partire dalla presenza della 17enne all’interno dell’abitazione privata.
Nella caduta la ragazza ha riportato un trauma alla schiena e al polso sinistro. È stata trasportata in elicottero in codice giallo presso L’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.