Galbiate: in tanti alla serata-tributo dedicata a Celentano

Ha riscosso un bel successo l'iniziativa organizzata dall'Aido e dalla Pro Loco di Galbiate nella serata di sabato 17 giugno e intitolata “Non perdiamoci di vista”.

La manifestazione - un tributo ad Adriano Celentano - è stata proposta in occasione dei sessant'anni di carriera del Molleggiato, che da diversi decenni ha scelto il paese come sua residenza principale.

Durante la serata si è tenuta la presentazione del libro di Sergio Cotti “Adriano o Celentano – Un po' artista un po' uomo”, mentre la conduzione è stata affidata a Vincenzo D'Asaro, che ha proposto alcune delle sue canzoni più famose attirando molti cittadini nell'arena di Largo Indipendenza, a poche centinaia di metri dalla sua villa.

E chissà che uno stralcio delle familiari melodie non abbia raggiunto anche le sue orecchie, recapitandogli un omaggio carico d'affetto.

Le serate danzanti della Pro Loco proseguiranno con due appuntamenti, venerdì 23 giugno con la Masolini Band e venerdì 30 giugno con il Gruppo Babilon, a partire dalle ore 21.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.