Barbara D'Urso in collegamento con il Manzoni per Don Bruno ricoverato per un infarto

Un cd dei Ricchi e Poveri e tanti, tanti baci dall'amica Barbara D'Urso. Questo pomeriggio le telecamere di Mediaset si sono portate all'ospedale Manzoni di Lecco dove è ricoverato “il prete canterino”, all'anagrafe della Curia Don Bruno Maggioni, originario di Montevecchia e attualmente parroco in Valsassina, colto da malore nella notte di Pasqua, e destinatario dell'attenzione dei riflettori del set.

Sopra, di spalle, la conduttrice Barbara d'Urso, in collegamento con Lecco.
Sotto una foto di don Bruno

L'inviata di Canale 5 ha incontrato all'ingresso della struttura sanitaria lecchese alcuni parenti, tra cui la sorella (ex assessore nel comune meratese) e il primaria di Cardiologia dr. Stefano Savonitto, il medico che ha sottoposto il religioso a intervento al cuore per ridurre le conseguenze dell'infarto e scongiurare peggioramenti. Sulle condizioni il medico è stato prudente dicendo pure che Don Bruno può ritenersi “moderatamente fuori pericolo” ma chiaramente ci vorranno ancora diversi giorni prima che il sacerdote, attualmente a capo dell'unità pastorale di Casargo, Margno e Crandola, possa essere trasferito dalla terapia intensiva al reparto di degenza.

L'infermiera che ha accolto l'inviata in reparto

Il cd dei Ricchi e Poveri da consegnare a don Bruno

L'inviata intervista i famigliari del sacerdote e il dr. Savonitto.
Sulla sinistra l'articolo apparso domenica su Leccoonline

Tramite un'infermiera gli amici di “Pomeriggio cinque” gli hanno fatto recapitare l'ultimo cd dei “Ricchi e Poveri”, gruppo di cui Don Bruno è fan e da cui prende ispirazione per intonare i canti e ballare alle cerimonie in chiesa.
Un regalo che il sacerdote, ha fatto sapere sempre tramite l'infermiera, ha gradito molto aggiungendo che spera presto di poterlo ascoltare una volta ritornato in piena forma.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.