Colico: è un 43enne residente a Chiuro l’uomo deceduto nel sinistro lungo la 36. Fuori strada con l’auto, che si è ribaltata 

È un uomo di 43 anni residente a Chiuro, in Provincia di Sondrio, l’uomo che ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto lungo la SS 36 in direzione Nord, poco dopo lo svincolo di Colico verso Piona. A.M., queste le sue iniziali, era alla guida di una Mercedes di colore scuro quando, intorno alle 11.00, per cause al vaglio della Polizia stradale intervenuta per i rilievi ha perso il controllo della vettura, poco prima dell’imbocco di una galleria.

Sull’asfalto, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, non sembrano esserci segni di frenata, e non si esclude quindi che la vittima del sinistro possa aver accusato un malore.
L’automobile ha urtato violentemente contro una recinzione posta a lato della carreggiata, ribaltandosi sull’asfalto. L’impatto non ha lasciato scampo al 43enne.

Sul posto si sono recati una ambulanza e l’elisoccorso, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico da parte dei tecnici Anas al km 85,800 con uscita obbligatoria a Colico Piona e rientro al km 91,950 (Trivio), per consentire i rilievi necessari a chiarire la dinamica del sinistro da parte della Polizia stradale di Ballano.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.