Casatenovo: tango passionale con Social dance Suoni mobili

Nell’elegante cornice di Villa Facchi a Casatenovo si è svolto il secondo appuntamento con la Social Dance, che tanto risveglia gli ardori ballerini e tanto sta a cuore a Suoni Mobili.

Una lezione aperta di tango, con gli insegnanti dell’associazione Arana Tango: Clelia Fumanelli e Luca Napoli, ha fatto da vera a propria apripista al concerto serale Let’s Dance, con i Tango Absinthe (la calda voce di Paola Fernandez Dell’Erba, il piano di Hernàn Fassa, e il bandoneon di Gerardo Agnese) che hanno esplorato l'universo del tango in tutta la sua intensità. Una intensa interpretazione che ha ammaliato il numeroso pubblico presente, sempre in crescita dall’inizio di Suoni Mobili, giunto ormai al suo 15° giorno di spettacoli.

L’appuntamento di sabato ha fatto da preludio alla grande festa di paese di domenica 19 luglio nella quale Suoni Mobili si è integrata portando in giro per le vie del paese i Mariachi La Plaza in una coinvolgentissima e apprezzata performace che si è dipanata lungo piazza Mazzini e le vie del centro. Felicità palpabile in movimento con i cappelli neri e le camicie bianche dei Mariachi che non si sono sottratti a foto con il pubblico e a canzoni a richiesta.

Suoni Mobili, promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi continua fino al 5 agosto con concerti ogni giorno in luoghi da scoprire della Brianza Monzese e Lecchese.

tutte le info www.suonimobili.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.